Il perseguimento di un continuo miglioramento dei servizi erogati e di una organizzazione sempre più orientata ai bisogni dell’utente è cura costante dell’organizzazione che adotta al suo interno un Sistema di Qualità secondo la norma ISO 9001:Vision 2008.
La nostra Struttura ha adottato una politica volta alla qualità predisponendo un manuale che specifica requisiti, procedure e loro applicazioni finalizzati ad un miglioramento continuo.
Tale manuale è a disposizione per la consultazione sia presso la nostra Sede che sul sito web aziendale.
La nostra politica della qualità promossa con impegno negli ultimi 6 anni, si sta in questa fase concentrando sulle seguenti aree:
Contributo innovativo nell’esperienza riabilitativa rivolta al disabile
Massima attenzione alle esigenze espresse dal paziente e dal suo contesto
Promozione di forme di collaborazione ed integrazione nell’ambito della cooperazione sociale e del no-profit
Valorizzazione delle competenze professionali e delle capacità personali degli operatori

Il Manuale di Qualita' e' a disposizione sia presso la nostra sede che sul sito web.
Dopo dieci anni di certificazione, la nostra cooperativa ha avviato un nuovo percorso di applicazione della norma che prevede l'adozione di un sistema di qualita'  e la costruzione di un modello di valutazione esterna innovativo che punta al coinvolgimento diretto delle associazioni di utenza.


In un poliambulatorio allegro e attrezzato,
vogliamo prendere in carico i pazienti nella loro interezza e complessità,
non vogliamo chiederci quale malattia abbia la persona ma quale persona abbia la malattia, vogliamo avere operatori preparati, motivati, soddisfatti del loro lavoro,
vogliamo che si sentano apprezzati e riconosciuti perché possano fare altrettanto nei confronti dei loro pazienti,
vogliamo poter dare servizi a prezzi tali da garantire tutto questo e da garantirlo a tutti.